Pubblicità

Essential Grid Gallery WordPress Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Plugin WordPress di galleria Essential Grid.

Essential Grid Gallery WordPress Plugin è un plugin professionale di alta qualità per WordPress che ti consente di creare gallerie di immagini e video di grande impatto da qualsiasi fonte! Puoi utilizzare questo incredibile plugin di griglia insieme a temi creati da Thesis o altri grandi WPMP (Widgets / plugin) come Genesis-UI o Fanite. Puoi anche utilizzare questa incredibile griglia con siti web di piccole o medie dimensioni che non hanno spazio sufficiente per gallerie di immagini e video. Questo plugin di griglia viene fornito con molti add-on e temi premium realizzati da themepunch. Hanno creato un pacchetto completo di tutti i plugin disponibili per WordPress, tra cui:

Questo prodotto offre correzioni di bug per le seguenti versioni principali di WordPress, 3.0, 3.5 e 4.0. Questo plugin può essere utilizzato insieme al loro tema Artemis per ottenere il massimo risultato. Supporta anche le versioni di WordPress 3.5-4.5

Artemis è un sistema di gestione dei contenuti (CMS) open source e un editor di skin per WordPress. Questo editor di skin offre un approccio ibrido unico a diverse dozzine di temi, funzioni post-processore integrate e centinaia di plugin. Viene utilizzato da decine di migliaia di blogger in tutto il mondo ed ha ricevuto innumerevoli premi. In sostanza, questo plugin e tutte le skin che lo accompagnano, ti consentono di costruire siti web professionali e potenti in modo semplice e immediato.

Il programma è disponibile in altre lingue


Essential Grid Gallery WordPress Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Essential Grid Gallery WordPress Plugin

Hai provato Essential Grid Gallery WordPress Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.